SERVIZIO CLIENTI

 

 

RESI:

Il Consumatore che acquista prodotti e servizi direttamente dal sito Mademoiselle Boutique, ha il diritto di recesso dal contratto così come previsto nella nuova direttiva 2011/83/UE, recepita dal D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21.

Il cliente Consumatore potrà restituire i prodotti o rinunciare ai servizi acquistati entro 14 giorni dalla consegna del prodotto o dall’acquisto del servizio ed ottenere il rimborso del prezzo già pagato, senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo, fatta eccezione per il costo diretto della restituzione dei beni che ammonta ad €7.00 e che saranno automaticamente scalati dal totale del rimborso emesso una volta che "Mademoiselle Boutique" avrà ricevuto il bene.                                                 

 

In saldi e con sconti superiori al 50% il cambio è consentito solo entro i 7giorni.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 giorni successivi alla consegna del prodotto, di una comunicazione scritta tramite email al nostro servizio clienti: assistenzamademoiselle@gmail.com o in alternativa tramite comunicazione instagram o whatsapp indicando tutti i dati dell'ordine.
L'avviso di ricevimento non è, comunque, condizione essenziale per provare l'esercizio del diritto di recesso.

PRODOTTO DANNEGGIATO:

In caso di Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine, nel caso in cui il prodotto reso fosse l’unico presente nell’ordine. Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione. 

  • Eventuali difetti di fabbricazione o difetti di conformità dovranno essere comunicati entro le 24h seguenti la ricezione della spedizione. Oltre tale limite non sarà accettata nessun tipo di contestazione sull’integrità del capo acquistato.


Il diritto di recesso decade allorquando il prodotto restituito non sia integro, sia privo dell’imballo originale o abbia subito danni da trasporto non riconducibili alla consegna effettuata da "Mademoiselle Botique" al Consumatore e non segnalati in precedenza.

Il rimborso del prezzo pagato dal consumatore sarà effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso da parte del consumatore. Il rimborso avverrà tramite bonifico alle coordinate indicate dal consumatore nel caso in cui si sia scelta la modalità di pagamento alla consegna, in tutti gli altri casi ( Paypal, carta di credito, Amazon pay) verrà effettuato l'accredito sul metodo di pagamento originario.
Il consumatore dovrà restituire il bene entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la volontà di recedere dal contratto. Tale termine si intende rispettato se il consumatore rispedisce il bene prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

SOSTITUZIONI: Qualora, per qualsiasi motivo, non si è soddisfatti del proprio acquisto, si può utilizzare il servizio di sostituzione contattando il nostro servizio clienti e comunicando l’intenzione di voler sostituire il bene arrivato. Tale servizio ha un costo di €7 ed è completamente gestito dal nostro corriere, che contestualmente si occuperà della consegna e del ritiro.

 

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

In caso di difetti e/o non conformità, avrai diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o a rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall’art. 130 del Decreto legislativo n. 206/2005.


Per eseguire il reso e richiedere il rimborso in caso di un prodotto errato, danneggiato o difettoso, segui cortesemente le istruzioni indicate nel paragrafo precedente - "Come effettuare un Reso" - segnalando il difetto e/o della non conformità riscontrati e allegando una o più immagini dell'articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto.

 

Indirizzo: C.Durante 177 - Frattamaggiore (NA)
Whatsapp: +39 3312134915
E-mail: assistenzamademoiselle@gmail.com

Per qualsiasi altra informazione compila il form sottostante e le risponderemo nel minor tempo possibile.

Modulo di contatto